BeLocal e Cerea sponsor del nuoto in acque libere: si è svolta il 12 giugno I’m Ponente, seconda tappa della manifestazione sportiva ligure organizzata da Stile Libero ASD.
Uno strepitoso percorso blu dell’Area Marina Protetta Isola di Bergeggi sostenuta da condizioni meteo-marine eccezionali, per una giornata piena di sorrisi, sport e amore per la natura e il mare.
Questa manifestazione, in tre giornate, oltre ad essere espressione di discipline sportive-culturali come il nuoto, la musica e l’intrattenimento lascia ampio spazio a diverse associazioni di volontariato al fine di lanciare un messaggio più ampio rispetto a quello puramente sportivo: ecco il motivo dello sponsor BeLocal e Cerea, l’altra anima del mondo BeLocal.
La manifestazione è aperta alle persone diversamente abili, per un momento di sport a tutto tondo e con un forte segnale di inclusività.

Direttamente dal comunicato stampa di Stile Libero ASD, riportiamo: “Ringraziamo chi ha fornito le basi per creare questa giornata: i supporter che hanno contribuito con i materiali e i premi donati all’associazione in occasione di questa prima tappa e con i loro stand: BeLocal, Cerea, Le stagioni d’Italia (Bonifiche Ferraresi), RSI Solutions, Resilia, Manager NFT, […] Avis Provinciale Savona.”
In foto potete ammirare i sorrisi dei vincitori con i loro premi Cerea.
L’ultima tappa è quella che si terrà il 9 ottobre ad Albissola.
